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 Opel Frontera
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 -  Sistema di freno
 Meccanismi di freno di ruote in avanti
 Meccanismo di freno di ruote posteriori
 Freni a disco di ruote posteriori
 Cilindro di freno principale
 Eliminazione d'aria dal sistema di freno
 Amplificatore di vuoto di un freno
 Parcheggio di freno
 Regolatore di pressione
 I tubi di gomma di freno di in avanti e dorso frenano meccanismi
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 | Sistema di frenoIl sistema di freno dell'auto di Frontera a partire dal mezzo del 1995 di rilascio fu completamente trattato. Di ciò la descrizione del sistema di freno è divisa in due parti.Le ruote in avanti dell'auto hanno freni a disco. La parentesi è formata da un sostegno e il cilindro di ruota. I dettagli di un progetto sono descritti sotto.
 A partire dal mezzo del 1995 di rilascio di Frontera è equipaggiato con freni a disco di ruote posteriori. Il sistema di antibloccaggio è una serie completa supplementare. I dischi in avanti sono stati aumentati a diametro di 280 mm. I dischi hanno lo spessore di 26 mm.
 Le ruote posteriori dell'auto al mezzo del 1995 di rilascio sono equipaggiate con freni di tamburo, dopo il termine specificato i freni a disco presi dall'auto di Monterey che è anche rilasciata da Opel. Il diametro di dischi è 313 mm, lo spessore è 18 mm. Su interno di dischi posteriori ci sono blocchi del freno di parcheggio.
 Il sistema di freno contiene l'amplificatore di vuoto situato tra un pedale del freno e il cilindro di freno principale. Lo scarico intraprende dal motore. La combinazione del cilindro di freno principale all'amplificatore di vuoto è stata entrata dopo aver trattato di un progetto del sistema di freno. Il cilindro di freno principale e l'amplificatore di vuoto non sono soggetti a riparazione e in caso del loro danno sono sostituiti.
 Specificazioni
 
 
 Osservazione
 
 Le caratteristiche separate sono provviste anche nel testo della Testa e in caso di obbligo della loro prestazione sono messi in risalto in tipo audace
 
 Sistema di freno
 
 
 
 
 | Battere a macchina |  
 | - al mezzo del 1995 di rilascio | Il giro doppio, con lobbies di disco e tamburo indietro frena. In un contorno di freni posteriori la valvola di regolazione di pressione è installata. Il freno di parcheggio intacca indietro freni. C'è un amplificatore di vuoto  |  
 | - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio |  Giro doppio, con lobbies di disco e freni posteriori. Il freno di parcheggio intacca ganasce del freno separate su ruote posteriori. C'è un amplificatore di vuoto |  
 | - auto con ABS | Il giro doppio, con disco fa pressioni e indietro su freni. Il sistema di freno è diretto dall'idrounità. Il freno di parcheggio intacca ganasce del freno separate su ruote posteriori |  
 | Meccanismi di freno
 |  
 | - spedisca ruote | Disco con parentesi galleggianti, autoistituite |  
 | - ruote posteriori |  Tamburo o disco con parentesi galleggianti, autostabilito
 |  
 | - parcheggio di freno |  Intacca ruote posteriori. Ganasce del freno separate da interno
 i partiti di dorso frenano dischi
 |  Spedisca freni
 
 
 
 
 | Freni a disco  |  
 | Diametro - al mezzo del 1995 di rilascio
 - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
 | 257 mm
 280 mm
 |  
 | Spessore di un disco di freno - dopo macinatura: - al mezzo del 1995 di rilascio
 - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
 | 20,97 mm
 24,97 mm
 |  
 | Spessore di un disco di freno - dopo logorio: - al mezzo del 1995 di rilascio
 - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
 | 20,6 mm
 24,6 mm
 |  
 | Max. botte di un disco di freno: - al mezzo del 1995 di rilascio, su diametro di 203 mm
 - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio, a distanza di 29 mm da un orlo esterno
 | 0,13 mm
 0,10 mm
 |  
 | Spessore di una ganascia del freno con un piatto in metallo: - nuovo
 - min ammissibile
 | 10,5 mm
 1,0 mm
 |  Freni di tamburo di ruote posteriori - al mezzo del 1995 di rilascio
 
 
 
 
 | Regolazione | Autostabilito |  
 | Diametro interno | 254 mm |  
 | Max. botte ammissibili | 0,15 mm |  
 | Max. diametro interno ammissibile dopo noioso
 | 255,5 mm |  
 | Larghezza di una ganascia del freno | 50 mm |  
 | Spessore di una ganascia del freno | 5,0 mm |  
 | Min spessore ammissibile di uno sbaglio | 1,0 mm |  
 | Max. spazio vuoto ammissibile del pistone del cilindro di ruota | 0,15 mm |  Freni a disco di ruote posteriori - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
 
 
 
 
 | Esecuzione | Dischi integranti
 |  
 | Diametro di un disco Spessore di disco
 |  313,0 mm18,0 mm
 |  
 | Min spessore ammissibile di un disco dopo lavorazione 
 |  16,97 mm
 |  
 | Min spessore ammissibile di una ganascia del freno |  16,60 mm |  
 | Max. le botte ammissibili di un disco (è misurato su distanza di 22 mm da un orlo esterno) |  0,13 mm |  
 | Min spessore ammissibile di uno sbaglio | 1,0 mm |  
 | Diametro interno di un disco di freno / tamburo | 210,0 mm |  
 | Max. diametro interno ammissibile | 211,4 mm |  Cilindro di freno principale e amplificatore di un freno
 
 
 
 
 | Spazio vuoto in interfaccia del pistone al cilindro di 0,04 - 0,125 mm, un limite (al mezzo del 1995 di rilascio) | 0,15 mm
 |  
 | L'amplificatore di un freno, una distanza da una flangia fino alla fine di una verga (finché la fine di rilascio del 1995)
 | 18 - 18,2 mm
 |  
 | Valvola di Backpressure, tubo di gomma di pressione bassa |  La freccia sulla valvola indica l'accessione a un collezionista finale |  
 | Liquido per freni | Solo istituito da Opel |  
 | Sostituzione liquida | Fino alla fine di rilascio del 1995 una volta all'anno, più lontano ciascuno 2 anni
 |  
 | Quantità del pieno - in liquido | circa 0,4 l |  Sforzi per stringimento di connessioni fornite di filo, Nanometer
 
 I momenti di un'inalazione di attrezzatura sono dati anche nel testo del «Sistema di freno Principale».
 
 
 
 | Catenaccio persistente del cilindro di freno principale (tutti i modelli) | 6
 |  
 | La tubazione al cilindro principale | 12 |  
 | Sostegno per una guida (le dita di direzione:) - un freno in avanti, al mezzo del 1995 di rilascio
 - un freno in avanti, a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
 - un freno posteriore, a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
 | 32
 74
 44
 |  
 | Il tubo di gomma di freno spedisce alla tubazione | 19 |  
 | Il tamburo del freno a una navata di ruota |  4 |  
 | L'unione per eliminazione d'aria al cilindro di ruota | 8 |  
 | Controdado, pedale del freno | 34 |  
 | Il proprietario del regolatore di sforzo di freno al ponte | 13 |  
 | Il cilindro di freno principale all'amplificatore | 13 |  
 | Il cilindro di freno principale a un bersaglio | 16 |  
 | La tubazione di freno all'idrounità | 15 |  
 | Controdado uno spacciatore dell'amplificatore di un freno (al mezzo del 1995 di rilascio) | 27 |  
 | Controdado, forchetta di uno spacciatore dell'amplificatore di un freno 
 | 20 |  
 | Controdado del regolatore del freno di parcheggio | 12 |  
 | Noci di fissaggio dell'idrounità | 9 |  
 | Il regolatore di sforzo di freno al proprietario | 12 |  
 | Noci di fissaggio dell'amplificatore di un freno: - al mezzo del 1995 di rilascio
 - a partire dal mezzo del 1995 di rilascio
 | 26
 21
 |  
 | Il cilindro di ruota a un'asse di freno | 10 |  
 | Il catenaccio cavo di un freno innaffia con una canna a un sostegno | 35 |  
 | Catenaccio di fissaggio di un serbatoio | 2 |  
 | Catenaccio superiore del sensore in avanti di velocità angolare di ABS | 6 |  
 | Catenaccio più basso di fissaggio di un cavo del sensore ABS | 27 |  
 | Catenacci di fissaggio di un rivestimento in avanti di un disco di freno | 13 |  
 | Fastenings di un sostegno: - spedire
 - indietro
 | 212
 104
 |  
 | Il proprietario di un freno innaffia con una canna indietro al ponte 
 | 13 |  
 | Il proprietario di un cavo del parcheggio frena al ponte | 9 |  
 | La leva del parcheggio frena a un piano | 20 |  
 | Catenacci di fissaggio di un asterisco del sensore ABS | 18 |  
 | Catenacci di fissaggio di un cavo del dorso sensore di ABS | 22 |  
 | Catenacci di fissaggio del sensore ABS in avanti | 9 |  
 | Noci di berretto di tubazioni di freno | 15 |  
 | Fissaggio di una ruota: - con dischi d'acciaio
 - con dischi da leghe leggere
 | 110
 120
 |  
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